Non importa quanto si sentisse male e debole, ha sempre mostrato un sorriso a tutti quelli che l'hanno visitata all'ospedale. I suoi ultimi giorni furono trascorsi in tranquillità, circondato da insegnamenti biblici, consigli, sorrisi e piacevoli chiacchierate. Nonostante tutto, ha continuato ad essere fedele alla sua vocazione, devota e devota. Molti affermano di aver detto in alcune occasioni di essere entusiasta del suo incontro con Dio.
Il suo ultimo desiderio, l' ha lasciato scritto su un pezzo di carta:
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/muore-sorriso-sulle-labbra-lascia-un-messaggio-ai-suoi-parenti-cui-ordina/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]Vai alla pagina 2[/otw_shortcode_button]
"Stavo pensando a come volevo che il mio funerale andasse. Prima prega, poi fai una grande festa. Non dimenticare di pregare ma non dimenticare di celebrare! "
Il suo atteggiamento nei confronti della vita era qualcosa che toccava molti cuori, un grande esempio di forza e coraggio.
La seguente fotografia ha suscitato grande commozione perché la sorella appare sorridente, non importa quale dolore provasse, erano tre giorni prima che morisse e in lei abbozzava un grande sorriso anche quando si stava indebolendo ogni volta. Non possiamo negare che ha davvero voluto andarsene e incontrare Dio come sosteneva.
Per molti, forse il tema della religione non soddisfa affatto, tuttavia, questa è una grande lezione per tutti; dobbiamo iniziare a vivere al massimo e fare tutto ciò che vogliamo, realizzare i nostri sogni e approfittare di ogni momento che la vita ci regala , così quando dovremo partire, partiremo con un sorriso e non ci sarà spazio per dire: " Se avessi fatto ... ¨, ¨ Mi mancava ... ¨, dovevo ... ¨, ecc.
Cosa ne pensi di questo? Se sei d'accordo con il messaggio, condividi con i tuoi amici perché a volte non è troppo per ricordare agli altri di vivere ed essere felici.
Fonte consultata: buona
L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…
Il nuovo modo di vivere gli ambienti e concepire gli spazi abitativi ha fatto sì…
Immagina una piccola bambina con la determinazione di un supereroe, pronta a sfidare il pericolo…
In un tranquillo angolo di Schiavonia, una semplice febbre ha trasformato la giovane e promettente…
A chi non è mai successo di voler illuminare un angolino poco valorizzato della casa,…