DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 20, 2019

Redazione DonnaWeb

Muore con il sorriso sulle labbra, lascia un messaggio ai suoi parenti in cui ordina loro di fare questo...

Non importa quanto si sentisse male e debole, ha sempre mostrato un sorriso a tutti quelli che l'hanno visitata all'ospedale. I suoi ultimi giorni furono trascorsi in tranquillità, circondato da insegnamenti biblici, consigli, sorrisi e piacevoli chiacchierate. Nonostante tutto, ha continuato ad essere fedele alla sua vocazione, devota e devota. Molti affermano di aver detto in alcune occasioni di essere entusiasta del suo incontro con Dio.

Il suo ultimo desiderio, l' ha lasciato scritto su un pezzo di carta:

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/muore-sorriso-sulle-labbra-lascia-un-messaggio-ai-suoi-parenti-cui-ordina/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]Vai alla pagina 2[/otw_shortcode_button]

"Stavo pensando a come volevo che il mio funerale andasse. Prima prega, poi fai una grande festa. Non dimenticare di pregare ma non dimenticare di celebrare! "

Il suo atteggiamento nei confronti della vita era qualcosa che toccava molti cuori, un grande esempio di forza e coraggio.

La seguente fotografia ha suscitato grande commozione perché la sorella appare sorridente, non importa quale dolore provasse, erano tre giorni prima che morisse e in lei abbozzava un grande sorriso anche quando si stava indebolendo ogni volta. Non possiamo negare che ha davvero voluto andarsene e incontrare Dio come sosteneva.

Per molti, forse il tema della religione non soddisfa affatto, tuttavia, questa è una grande lezione per tutti; dobbiamo iniziare a vivere al massimo e fare tutto ciò che vogliamo, realizzare i nostri sogni e approfittare di ogni momento che la vita ci regala , così quando dovremo partire, partiremo con un sorriso e non ci sarà spazio per dire: " Se avessi fatto ... ¨, ¨ Mi mancava ... ¨, dovevo ... ¨, ecc.

Cosa ne pensi di questo? Se sei d'accordo con il messaggio, condividi con i tuoi amici perché a volte non è troppo per ricordare agli altri di vivere ed essere felici. 

Fonte consultata: buona

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram