DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 15, 2021

Rosaria Comito

Uccisa dal Covid a soli 18 anni: Sarah se n'è andata in pochi giorni

Una ragazza bellissima piena di sogni e desideri per il futuro, una vita davanti che non potrà mai più vivere a causa del Covid.

La ragazza era stata portata in aereo al Centro medico dell'Università di Chicago ma è morta pochi giorni dopo, il giorno di Santo Stefano, la madre ha spiegato a tutti le conseguenze mortali del Covid che l'hanno portata via per sempre all'affetto dei suoi cari.

La mamma di Sarah, Deborah, racconta che è andata in arresto cardiaco dopo un'emorragia cerebrale, i reni rovinati, il virus le ha mangiato tutto.

Pubblicità

La famiglia devastata dal dolore spiega che è importante non abbassare la guardi anche nei giovani, prendere le dovute precauzioni e seguire tutte le regole per tenere il più lontano possibile questo maledetto virus.

La ragazza, originaria dell'Illinois è morta in pochi giorni dopo aver preso il Coronavirus, la ragazza godeva di buona salute e non aveva mai avuto problemi seri in vita sua.

Sarah morta in pochi giorni a causa del Coronavirus

La giovane è morta il giorno dopo Natale, la famiglia ha raccontato che ha manifestato i primi sintomi il mercoledì prima del giorno festivo e successivamente il tampone ha dato esito positivo, era affetta da COVID-19.

Dopo essere stata ricoverata in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni purtroppo è morta pochi giorni dopo, nonostante le cure, Sarah è morta per insufficienza respiratoria ed emorragie causate dall'infezione.

Il virus le ha devastato il corpo.


La madre racconta che era una giovane donna in salute, aveva compiuto 18 anni a novembre e aveva una vita davanti a se, piena di tanti sogni da realizzare e invece se n'è andata via per sempre in pochi giorni per questo maledetto virus.

fonte: https://www.caffeinamagazine.it/world/526414-sarah-simental-morta-covid/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram