DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 5, 2018

Redazione DonnaWeb

Morto Marco Boni: il suo cadavere è stato ritrovato nel lago di Garda, il ragazzo era scomparso due settimane fa

Finite le speranze di trovarlo in vita per Marco Boni, il simpatico e originale ragazzo scomparso il 16 febbraio scorso da Riva del Garda, aveva solo 16 anni.

La conferma arriva dalla questura di Trento che ha coordinato le ricerche in queste due settimane.

Il corpo senza vita del ragazzo è stato individuato dai sommozzatori della polizia a più di 20 metri di profondità fra le rocce del fondale del lago, sotto la strada della vecchia Gardesana.

Pubblicità

LEGGI ANCHE ---> Marco Boni, ricerche anche nel lago di Garda. Una testimone a La Vita in Diretta: "Lo vidi, chiamai il 112"

Il cadavere del giovane studente è stato ripescato questa mattina dai sommozzatori dalle acque del Garda trentino. Marco era scomparso lo scorso 16 febbraio: le telecamere di sorveglianza lo avevano visto andare verso sud, ma già da qualche giorno le ricerche si erano intensificate nella zona del lago di Garda, anche all'interno, appunto, del lago. Per gli inquirenti era dunque verosimile l'ipotesi peggiore possibile, quella della sua morte: questa mattina la tragica svolta.

fonte:  Leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram