Se non vi è mai capitato di preparare golose pagnottelle in soli 5 minuti e per di più senza carboidrati, vi daremo noi la ricetta giusta per provarle e possiamo dirvi che vi sorprenderanno sicuramente.
Tutto quello che vi occorre sono due uova, due cucchiai di formaggio e un pizzico di lievito, per prima cosa dovrete riscaldare il forno, la cosa più importante perchè è quella che darà la forma giusta alle vostre pagnotte, impostatelo a 150°.
Prendete la teglia e metteteci la carta da forno sopra, ungete la carta con burro o margarina, scegliete la tipologia di formaggio, meglio se già cremoso altrimenti si dovrà sciogliere prima della preparazione.
Come preparare le fragranti pagnotte:
Dividete l'albume dal tuorlo e mescolate i tuorli con il formaggio, mescolate energicamente fino ad ottenere un impasto omogeneo e senza grumi, montate gli albumi fino ad ottenere una consistenza spumosa, uniteli al lievito e continuate a montare.
Prendete la ciotola con i tuorli e il formaggio e aggiungeteli nella ciotola con il lievito e gli albumi, attenzione a mescolarli dal basso verso l'alto delicatamente, altrimenti rischiate di smontare gli albumi.
Se il composto si è amalgamato bene fate le pagnottelle e riponetele sulla carta da forno, attendete un quarto d'ora in base al forno che avete.
Sono davvero buoni e fragranti, la vostra cucina sarà ricoperta da un odore buono.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…