Lavoro

Mondo Convenienza assume in tutta Italia, ecco dove e come presentarsi

Mondo Convenienza, la nota multinazionale italiana di mobili e complementi d'arredo, ha annunciato il suo piano di assumere 500 nuovi dipendenti per potenziare il reparto vendite. La maggior parte di queste nuove assunzioni si concentrerà nelle sedi lombarde dell'azienda, con l'inserimento di 128 nuovi dipendenti nei negozi di varie province, tra cui Milano, Brescia, Como, Curno (Bergamo) e Voghera (Pavia).

Oltre alla Lombardia, saranno creati posti di lavoro anche in altre regioni italiane. In Veneto ed Emilia-Romagna, verranno assunti 122 dipendenti per le sedi di Verona, Mestre, Bologna, Ravenna e Rimini. Nel Piemonte e nella Liguria, saranno creati 82 nuovi posti di lavoro per i negozi di Torino, Serravalle, Moncalieri e Savona. I cinque negozi situati nell'area di Roma, invece, assumeranno 85 nuovi dipendenti. In Toscana, saranno disponibili 47 posti tra Pisa, Prato e Scarlino.

Per garantire l'integrazione dei nuovi dipendenti, Mondo Convenienza ha sviluppato un programma di formazione graduale della durata di 6 settimane. Il programma prevede diversi moduli, durante i quali i nuovi collaboratori avranno l'opportunità di acquisire le competenze necessarie per fornire consulenza nella vendita, come la progettazione degli ambienti e la proposizione di soluzioni personalizzate alle esigenze dei clienti.

16 PROVE CHE LE MADRI FANNO IL LAVORO PIÙ DIFFICILE DEL MONDO

Le posizioni aperte sono state pubblicate sul sito web di Mondo Convenienza (mondoconv.it) e i candidati interessati possono inviare la propria candidatura tramite il link https://www.mondoconvenienzagroup.com/posizioni-aperte/.

Mondo Convenienza è un'azienda italiana specializzata nella vendita di mobili e complementi d'arredo per la casa. Il suo vasto catalogo comprende una vasta gamma di arredi per tutte le aree della casa, come la zona giorno, la zona notte, la cucina, il bagno e l'ufficio, nonché accessori e tessili per la casa.

Tra i prodotti offerti da Mondo Convenienza troviamo divani, poltrone, letti, armadi, librerie, tavoli, sedie, cucine componibili, elettrodomestici, lavelli, sanitari, box doccia, rubinetterie, lampade, tappeti, cuscini, lenzuola e molto altro ancora.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb
Tags: lavoro

Articoli recenti

Festa della mamma: come si festeggia in Italia e nel resto del mondo

In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…

Aprile 29, 2024

Allenarsi con il calisthenics: principali esercizi e benefici

L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…

Aprile 24, 2024

Come rendere il bagno un ambiente funzionale e rilassante

Il nuovo modo di vivere gli ambienti e concepire gli spazi abitativi ha fatto sì…

Aprile 22, 2024

"Un addio doloroso, ma un'eredità di coraggio e amore che risplende ancora più forte." Oderzo…

Aprile 16, 2024

Una storia di coraggio: Olivia, la nostra supereroina di 6 anni

Immagina una piccola bambina con la determinazione di un supereroe, pronta a sfidare il pericolo…

Aprile 16, 2024

Tragedia a Schiavonia: La storia di Giovanni, un angelo volato in cielo troppo presto

In un tranquillo angolo di Schiavonia, una semplice febbre ha trasformato la giovane e promettente…

Aprile 16, 2024