DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Molti genitori stanno vestendo i loro neonati con costumi di Halloween - Le foto sono da sciogliere il cuore

Halloween dovrebbe essere il periodo più spaventoso dell'anno, ma ciò non significa che non possa essere il più adorabile allo stesso tempo.

Questo è certamente il caso dell'ospedale Novant Health Hemby Children's Hospital, dove i neonati erano dotati di costumi di Halloween donati dall'ospedale stesso

Le foto dei neonati sono emersi online e, beh, sono quasi irresistibili come potresti immaginare.

Fotografate da Capturing Hopes , queste immagini ti scioglieranno letteralmente cuore:

Un altro ospedale chiamato Spartanburg Regional stava celebrando la sua festa annuale di Halloween e ha pubblicato una serie di foto per l'occasione.

"Il soggiorno in terapia intensiva neonatale non è mai facile per le famiglie", hanno scritto. “Ma speriamo che questo sia stato un punto luminoso! Le nostre donazioni di costumi fatte a mano da Edie e il suo gruppo da Preemies of the Carolinas . ”

Pubblicità

Premiers of the Carolinas è un'organizzazione fondata nel 2015, con l'obiettivo di fornire ai bambini oggetti fatti in casa tra cui cappelli e coperte. Attualmente servono otto unità di terapia intensiva neonatale (terapia intensiva neonatale) con questi indumenti realizzati con il cuore, mentre vantano anche innumerevoli volontari che aiutano il progetto.

Dai un'occhiata ad alcune delle immagini qui sotto:

Cosa ne pensi? Non sono adorabili?

Nel frattempo, condividi questo articolo su Facebook e aiutaci a diffondere un po' d'amore in questi giorni di festa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram