DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 7, 2019

Redazione DonnaWeb

In questo modo brillante, Jennifer Lopez ha chiuso la bocca a tutti quelli che hanno osato chiamare la piccola figlia "Brutta"

"I capelli sono gli stessi di suo padre Marc Anthony", "Non solo i suoi capelli ma l'intera faccia di suo padre", "Sfortunatamente è molto simile a suo padre", "La ragazza è molto brutta, è uguale al padre" .

Tuttavia, ha anche ricevuto commenti positivi:

"Emme è una bella ragazza molto simile a suo padre perché porta il suo sangue, è stata anche procreata con tanto amore che i suoi genitori avevano, tutti i bambini sono belli", "Tra qualche anno la bambina si svilupperà e lei apparirà altrettanto bella e bello che sua madre "," non so perché le persone siano così superficiali, è solo una ragazza ed è per questo che dovrebbe essere trattata con amore ".

Emme è davvero una ragazza molto bella e di grande talento che è stata ereditata dai suoi genitori, speriamo che in futuro seguirà i passi di entrambi i genitori come sono il suo esempio da seguire.

JLo sapeva molto bene come mettere a tacere le bocche dell'odio, ma le loro vite sono troppo vuote per attaccare una ragazza così crudelmente?

Cosa ne pensi? Applaudi il modo in cui il cantante ha recitato?

Cosa avresti fatto invece? Ricorda che la tua opinione è molto preziosa per noi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram