In questo modo brillante, Jennifer Lopez ha chiuso la bocca a tutti quelli che hanno osato chiamare la piccola figlia “Brutta”

Non c’è dubbio che la fama non è fatta per tutti perché non tutti possono sopportare la pressione dei paparazzi e delle telecamere che li seguono ovunque, oltre alle critiche e ai commenti negativi che ci sono sempre in giro, in alcuni casi, alcuni le celebrità non hanno sopportato il prezzo della fama e le forti critiche che hanno ricevuto, gli scandali in cui sono stati coinvolti e i gravi problemi in cui sono stati coinvolti con alcol e droghe per sopportare la vita che conducono, Hanno finito per incidere molto sulla loro carriera.

Ma a volte le persone non perdonano, un chiaro esempio di ciò si è verificato di recente, che si è verificato nei social network quando hanno offeso senza scrupoli la figlia della cantante Jennifer Lopez.

JLo, attualmente una delle cantanti più famose al mondo, con il passare del tempo il suo successo è cresciuto a dismisura, anche l’anno appena trascorso potrebbe essere definito uno dei migliori della sua vita, dal momento che ha avuto un grande successo così tanto la sua vita professionale come nella sua vita privata con il suo fidanzato Alex Rodríguez.

Ma nonostante questo la cantante non è mai stata risparmiata dalle critiche e alcuni utenti dei social network non sono contenti di quello che fa la cantante latina.

Ma è una donna che sa come gestire gli alti e bassi del suo lavoro molto bene, tuttavia, quello che non ha tollerato e che è stato qualcosa che le ha spezzato il cuore, sono stati gli attacchi contro sua figlia degli ultimi giorni.


Jennifer era molto seccata nel vedere come gli utenti dei social network hanno attaccato sua figlia senza pietà chiamandola “brutta”, che può influenzare l’autostima della bambina nella sua giovane età.

 Di fronte a questa situazione, la cantante ha fatto qualcosa per mettere a tacere i commenti crudeli degli utenti e mostrare loro che Emme ha ereditato il talento dei loro genitori , dato loro uno schiaffo con un guanto bianco quando ha postato un video in cui la bambina si vede cantare con una voce angelica, dimostrando che sarà uguale o più talentuosa di lei.

Questa pubblicazione ha indotto gli utenti dei social network a mostrare un grande sostegno facendo commenti positivi e ammirazione prima di madre e figlia. Oltre a lasciare gli hater silenziosi. 

Emme, figlia della diva del Bronx e del cantautore Marc Anthony, è stata aspramente criticata su Instagram, dopo che il programma Despierta América ha realizzato una pubblicazione in cui la bambina appariva con sua madre su un set di registrazione. L’immagine portava il titolo: è vero che ogni giorno Emme assomiglia di più a sua madre?

A quel tempo il social network esplose ed Emme ricevette commenti duri contro la sua immagine. Molti fan e altri non così tanto, considerato la figlia della diva “fia¨” e hanno accusato Marc Anthony per la sua grande somiglianza.

Alcuni commenti sono stati molto offensivi: