La modella australiana Jennifer Hawkins ha caricato una foto di se stessa sulla spiaggia con la sua bambina. La foto faceva parlare la gente sul fatto che Hawkins fosse davvero una brava madre o no.
Tuttavia, dopo numerosi commenti negativi su internet, Hawkins ora sta dando loro un'ottima risposta.
Essere genitori è un compito impegnativo che richiede molta riflessione e pianificazione.
Non siamo più soli quando diventiamo genitori, abbiamo una nuova vita e sia la sicurezza che il benessere di quel bambino sono una nostra responsabilità. Ognuna delle proprie decisioni influisce direttamente anche su di lui.
La modella australiana Jennifer Hawkins ha recentemente pubblicato una foto sulla spiaggia con la sua bambina di 3 mesi Frankie Violet.
Indice:
Attenzione al sole
Ogni nuova madre è a conoscenza degli effetti dannosi dell'eccessivo sole sui bambini piccoli.
Tuttavia, l'immagine condivisa di Hawkins di se stessa e di sua figlia sulla spiaggia ha portato a dei commenti controversi sui social.
Utenti inorriditi commentano l'immagine della madre
Molte persone erano indignate sul fatto che sua madre avesse portato una bambina così piccola sotto il sole cocente su una spiaggia che non era sicura.
- Adoro questa foto, ma perché la mamma ha un cappello e la bambina no, si deve bruciare la testa quella povera creatura?
Non esistono più le madri di una volta, ormai scattano foto pericolose pur di avere qualche like su instagram.
La risposta della madre alle critiche
Dopo che la foto si riempì di commenti preoccupati che erano già stati duramente criticati sulla maternità di Hawkins, alla fine decise di intervenire e dire la sua.
- Mia figlia è stata sotto l'ombrello subito dopo che la foto è stata scattata, informando gli scettici per sospetto sulla bruciatura della mia dolce bambina.
È un peccato che le persone sentano così facilmente la necessità di criticare gli altri invece di essere positivi. Sei d'accordo? Condividi sui social e facci sapere!