DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 2, 2018

Redazione DonnaWeb

Modella plus size indossa gli stessi bikini Victoria's Secret e questo è il risultato

Prima, il mondo della moda era più dominato da donne esili che arrivavano persino a notare le ossa, sinceramente non concepisco l'idea che per essere definito "perfetto" il corpo della donna non deve essere quasi scheletrico, purtroppo il stereotipi che ci vendono grandi marchi e riviste rinomate, hanno distorto le menti degli adolescenti perché ci vendono l'idea che la donna "ideale" dovrebbe essere estremamente sottile, molte giovani donne che cadono in gravi disturbi e malattie semplicemente copiando un'immagine sbagliata che vedono su passerelle e riviste.

Ultimamente i modelli "curvy e plus size" hanno guadagnato più terreno nel settore della moda, lasciando da parte precedenti stereotipi, come ispirazione per molte donne, tuttavia, è consigliabile non perdere di vista cosa è un corpo sano, perché senza il desiderio di offendere, alcuni modelli troppo curvy soffrono di obesità e questo finisce anche per dare un'idea sbagliata ai giovani.

"Credo fermamente che tutte le donne abbiano una bellezza particolare che inizia proprio dalla sicurezza, rispetto e cura del proprio corpo, molti disturbi e malattie cesseranno di esistere" Tabria Majors, una modella di Brooklyn, Ha già iniziato la sua lotta iniziando contro gli stereotipi imposti dal famoso marchio di lingerie Victoria's Secret.

Pubblicità

Questa modella ha scattato alcune foto del famoso marchio per imitarlo e mostrare al mondo che le ragazze curvy possono anche sembrare meravigliose e belle come qualsiasi altra donna, assicurando anche che alcuni abiti sembrano più belli se li indossa qualcuno "più in carne", dice Tabria.

"Forse quest'anno ad Halloweeen sarò un angelo di Victoria's Secret, perché nella vita reale dubito che accadrà mai."

Con quasi 30 mila "mi piace", le fotografie di questa bellissima donna hanno suscitato grandi polemiche, molte applaudono la sua iniziativa mentre altre hanno criticato le sue curve.

fonte:https://porquenosemeocurrio.net/modelo-talla-grande-se-puso-los-mismos-bikinis-victorias-secret-este-resultado/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram