Miscela fai da te che renderà la casa così profumata che anche i vicini se ne accorgeranno

Pulire la nostra casa può sembrare un compito noioso, e anche inutile; Tuttavia, la pulizia della nostra casa non è solo un problema estetico, ma un modo per proteggere la nostra salute.

Quando la nostra casa non ha una buona igiene, i livelli di batteri che si accumulano nella spazzatura e nella polvere aumentano, causando l’apparizione di diverse malattie e disagi.


Uno dei segni più chiari di scarsa igiene è la presenza di cattivi odori. Se hai fatto la pulizia della tua casa, ma non hai ancora un aroma gradevole, il seguente aroma aiuterà a mantenere la tua casa libera da cattivi odori e, inoltre, è così leggera che non danneggerà i tuoi mobili o altri oggetti. 

Ingredienti 

– 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio 

– 3 tazze di acqua tiepida 

– 3 cucchiai di ammorbidente 

– 1 flacone spray 

Collocare l’ammorbidente nel flacone spray e aggiungere le tre tazze di acqua tiepida. Quindi aggiungi il bicarbonato di sodio, chiudi il barattolo e scuoti delicatamente, così creerai un prodotto per la pulizia casalingo molto efficace senza costare un sacco di soldi.

Una volta che il tuo sapore è pronto, applicalo in tutte le aree della tua casa che vuoi profumare bene. Applicando questa miscela, otterrai un odore naturale e privo di sostanze chimiche.