DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 2, 2019

Redazione DonnaWeb

Miracolo Avvenuto! Donna partorisce in macchina mentre il figlio riprende, il video diventa VIRALE

Non capita tutti i giorni di assistere ad un miracolo: sopratutto quello della nascita!

Se hai dei bambini, è possibile che tu abbia assistito alla loro nascita, ma vedere uno straniero dare la vita è totalmente fuori dall'ordinario, a meno che tu non sia un medico o un'ostetrica.

Guarda il video qui sotto. Ma attenzione! Mentre mostra la bellezza della vita, non è per i deboli di cuore!

Pubblicità

Nel video, una mamma in travaglio sta lottando. Il suo bambino non sembra voler aspettare ed è pronto ad uscire nel mondo proprio lì, nel sedile del passeggero della macchina. Nel frattempo, papà Michael Addison sta cercando di sostenere sua moglie mentre guida e il figlio Jayden sta filmando il calvario sul sedile posteriore.

Little Jayden sapeva che stava per riprendere qualcosa di miracoloso !

La mamma si allunga, tra le sue gambe, e tira fuori la propria figlia. Joliee Lavergne Addison è nata in macchina, durante i 10 minuti di auto dall'ospedale.

"E' stato qualcosa di incredibile onestamente", ha detto Jayden . "Direi che sono rimasto sorpreso perché eravamo sul sedile posteriore. Stavo registrando e immagino che abbia dimenticato di avere il telefono. "

Infermieri e medici aiutarono la famiglia dopo essere arrivati ​​al pronto soccorso.

Papà ha pubblicato il video online, che è diventato rapidamente virale.

Ha detto: "Sei ore dopo, ho guardato il video, sono tipo" oh wow ". Ha registrato il tutto ed è stato l'angolo perfetto di PG-13 ".

"Dopo aver visto il video, ho sentito di doverlo condividere con il mondo. È stato eccitante per me. E 'stato un bellissimo incubo ", ha aggiunto.

Che spettacolo bellissimo! Speriamo che la piccola Joliee sia felice e in salute a casa con la sua famiglia. La mamma è molto fortunata ad avere una famiglia così solidale! Si prega di condividere per inviare le vostre congratulazioni!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram