Migliora i tuoi outfit con gli accessori di tendenza: i bracciali d’argento

Sicuramente ti sarà capitato, almeno una volta nella vita, di pronunciare la fatidica frase davanti al tuo guardaroba: “Non ho niente da mettere”. Questo perché abbiamo la sensazione di vestirci sempre allo stesso modo e di non essere in possesso dei giusti capi per fare una gran figura durante le uscite o le serate. Per questo oggi vorremmo darti qualche consiglio per risvegliare il tuo guardaroba a partire da capi che già possiedi ma che necessitano solamente di essere abbinati con l’accessorio giusto. Abbiamo infatti pensato di creare abbinamenti esclusivi creando un punto luce elegante e sempre di tendenza a partire dai bracciali argento da donna. Vediamo come fare.

Look Total Black per sembrare sempre elegante

Tutti abbiamo dei capi neri, quindi questo abbinamento è adatto a tutte le taglie e a tutti gli stili. Per rendere un outfit davvero elegante ti consigliamo di scegliere capi in Total Black. Il nero è una scelta che rende immediatamente il tuo outfit stiloso ed elegante e, con un punto luce, tutto diventa ancora più glam. Per esempio indossa un bel bracciale d’argento al polso e abbina anche una pochette nera. Per avere un aspetto elegante ti sconsigliamo di abbinare tessuti con diverse tonalità di nero, prediligendo capi lisci e privi di cerniere o cuciture. Si ai bottoni in argento che richiamano il bracciale al polso.

Look casual: jeans e bracciali d’argento

Anche i jeans sono perfetti indossando al polso un bel braccialetto in argento. Scegli un modello fine, semplice e accostalo al tuo jeans preferito. I jeans sono perfetti per tutte le occasioni quotidiane e sono anche comodi e versatili per gli abbinamenti. Presta attenzione al colore del jeans che può essere estremamente chiaro o tendente al blu e al nero per abbinare correttamente una t-shirt o un top. Evita di abbinare nero e blu se sono troppo scuri e per l’estate prediligi colori chiari e accesi.

Bracciali in argento e look romantico: il binomio perfetto

Se sei alla ricerca di un outfit per una serata speciale con la tua dolce metà ti consigliamo di scegliere assolutamente un capo in cui ti senti a tuo agio. Per le serate a due, infatti, è preferibile vestire abiti che non ci facciano sentire tesi o agitati e che vestano perfettamente sulle nostre linee del corpo. Per esempio non optare per abiti troppo attillati se non sei solita indossarli. Al tempo stesso scegli una scarpa elegante ma comoda, così che tu possa fare una passeggiata senza soffrire di lancinanti dolori ai piedi. Infine abbina sempre qualche accessorio sbrilluccicante, come un bel bracciale in argento. Siamo dell’idea che rimanere semplici sia la miglior strategia per piacersi. Evita capi complessi e impreziosisci il tuo outfit con un bel rossetto, un bracciale brillante e una borsa classica. Ogni outfit può essere migliorato visibilmente indossando i giusti accessori.