Miglior fidanzato dell’anno: fa la proposta di matrimonio con ben 6 anelli diversi, affinchè lei potesse scegliere

Sebbene molte persone cercando di evitare il matrimonio o di rimandarlo il più possibile, molte donne desiderano ricevere una proposta di matrimonio romantica, qualcosa di memorabile e molto speciale per entrambi. Una ragazza fortunata ha ricevuto una proposta fantastica in cui poteva persino scegliere l’anello che la rappresentava di più.

Una delle maggiori preoccupazioni degli uomini quando si tratta di impegnarsi è la scelta dell’anello, dal momento che deve essere qualcosa di speciale e, soprattutto, deve essere apprezzato dalla ragazza.

themeit_inc / Instagram

Ecco perché un ragazzo Dennis Brown ha portato questa proposta di matrimonio a un livello, poiché invece di essere stressato dal ring, ha deciso di inginocchiarsi con in mano una scatola di sei anelli in modo che la sua ragazza, Atara Dallas, potesse scegliere quella che gli piaceva di più .

Forse tutti gli anelli erano diversi, ma avevano qualcosa in comune: un grande diamante al centro. Questo ragazzo sa come soddisfare una donna!

themeit_inc / Instagram

Dennis ha anche preparato il momento speciale con grande cura, con un fotografo speciale per l’occasione e una serie di dettagli con i quali era impossibile dire di no.

Atara ovviamente disse di sì con un grande sorriso e molta emozione. Quale anello hai scelto? L’unico il cui diamante era a forma di lacrima.

Fai attenzione agli uomini, questa potrebbe essere la soluzione per non stressarti scegliendo un anello che potrebbe non piacerti.