Nel 2016 il famoso cantante Michael Bublé aveva dovuto affrontare una realtà triste e devastante, al suo piccolo Noah è stato diagnosticato un cancro al fegato, oggi, a distanza di mesi arriva la bella notizie che tutti vorremmo sentire: il bambino sta guarendo.
Dopo mesi di battaglie, il piccolo Noah sta sconfiggendo il tumore, già a dicembre, aveva potuto lasciare l'ospedale per trascorrere le feste con i suoi genitori e il fratellino più piccolo, segno di come le cose si stesse evolvendo positivamente.
"Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti" ha annunciato con gioia la cognata del cantante, Daniela Lopilato, ospite della trasmissione argentina 'Nosotros a la mañana'.
La diagnosi di cancro al fegato è arrivata a inizio di novembre, poi nei mesi successivi la chemioterapia non si era rivelata sufficiente per debellare il male dal corpo del bambino, al punto da dover intervenire chirurgicamente a fine dicembre per la rimozione completa.
"Spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, vinceremo questa battaglia, con il buon volere di Dio", scriveva Bublè sul suo profilo Instagram a novembre.
Oggi pare che il suo desiderio pare essersi avverato e il piccolo Noah ha vinto ormai la sua battaglia contro il cancro.
Fonte: http://www.today.it/