Notizie

Michael Bublè al settimo cielo - Il figlio riesce a vincere contro il cancro dopo anni di lotte: "Ora posso ritornare a cantare"

Il cantante canadese  Michael Bublé  è famoso per la sua voce raffinata e la presenza carismatica sul palco. Ma comprensibilmente si è concentrato sulla sua famiglia negli ultimi anni.

Nel 2016, la famiglia Bublé è stata scossa quando al loro giovane figlio Noah è stato diagnosticato l'epatoblastoma, una forma di cancro al fegato. Noah aveva solo 3 anni quando la famiglia ricevette la notizia scioccante.

Bublé e sua moglie, l'attrice argentina Luisana Lopilato, hanno immediatamente messo in pausa la propria vita e carriera.

"Tutti hanno capito nel mio mondo quale fosse la mia priorità", ha detto Bublé a People. “Andiamo tutti attraverso le cose. Speri solo di imparare qualcosa su di te e di imparare qualcosa sulle persone con te. ”

Per fortuna, nel febbraio 2018, dopo aver subito la chemioterapia , Noah è stato definito "in via di guarigione". L'anno scorso, all'età di 5 anni, è entrato in remissione dopo un intervento chirurgico e la chemioterapia.

Michael Bublé afferma che la diagnosi di cancro di suo figlio lo ha cambiato per sempre, tuttavia promette di ritornare a cantare, ma non nell'immediato.

"Non attraversi grandi cose nella tua vita, intendo cose drammatiche come quelle che ho vissuto o che mia moglie ha vissuto senza che abbia avuto effetti su di te."

La star canadese è stata molto protettiva nei confronti della privacy di suo figlio e si rifiuta di rivelare qualsiasi dettaglio del trattamento di Noah. Ma l'anno scorso è apparso in "The Late Late Show with James Cordon" e ha parlato del cancro di suo figlio.

Con le lacrime agli occhi, Bublé ha condiviso che la storia di Noè “è troppo difficile da descrivere” e ha ringraziato Gesù Cristo per la remissione di suo figlio di 5 anni.

"Ci siamo trasferiti tutti e abbiamo vissuto al [Children's Hospital di Los Angeles] e avevamo i migliori dottori e, grazie a Dio, Gesù Cristo."

Bublé ha continuato: “Non stavo bene. Mia moglie ed io, quando tutto è iniziato, eravamo diventati insieme la forza per tirarci in qualche modo, sollevarci ed essere positivi. E quando sono riusciti ad eliminare [il cancro] e la chemio è stata fatta, e hanno detto: "L'abbiamo fatto, va bene, sta bene", sono abbiamo vinto. "

Il padre continuò a piangere e parlò dell'amore di Noah per i supereroi come Superman e Spiderman.

"Sono falsi", ha detto. "Non sono reali. Sei tu un supereroe. Sei il mio eroe. Un vero supereroe ", ha detto Bublé a suo figlio.

Michael Bublé / Facebook

Non so come le famiglie riescano a superare qualcosa del genere senza fede. Sono così felice che suo figlio sia in remissione e stia bene!

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb
Tags: Cancro

Articoli recenti

Moda donna: quando il dettaglio fa la differenza

Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…

Maggio 1, 2025

Assicurazioni Auto: Problemi Comuni e Soluzioni Efficaci

Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…

Aprile 16, 2025

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024