Per molte persone, partorire è un'esperienza incredibilmente dolorosa - e non è necessariamente qualcosa che dovrebbe essere catturata dalla fotocamera.
Una donna anonima afferma di aver avuto un'esperienza particolarmente traumatica nella sala parto, che è stata resa ancora più orribile grazie a sua suocera.
La mamma di due figli ha rivelato come durante la prima volta in travaglio, la mamma del suo compagno ha pensato che sarebbe stata una grande idea filmarla mentre partoriva senza il suo permesso.
La donna anziana avrebbe tra le altre cose mostrato il filmato a gente estranea, con grande orrore della neo mamma.
In un post su Reddit, la donna, conosciuta solo come crimson_memories_, ha ricordato gli eventi e il modo in cui le hanno portato a intraprendere azioni drastiche.
Indice:
Dice che era nel mezzo del parto quando sua suocera corse nella stanza.
"Ero nel mezzo della spinta quando è corsa dentro, essendo questa la mia prima figlia ed essendo in travaglio per così tanto tempo senza medicine antidolorifiche o riposo o cibo / acqua, ero praticamente al punto cruciale", ha scritto.
"Il momento in cui è nata mia figlia ho notato che mia suocera aveva il suo telefono fuori e stava registrando la mia INTERA nascita! Dalla mia spinta anche il processo di cucitura.
"Con tutte le poche forze che mi erano rimaste le chiesi di cancellare il video, e lei acconsentì!"
Tuttavia avrebbe presto scoperto che sua suocera aveva mentito e mantenuto il video.
Ha continuato: "Una settimana dopo, quando siamo andati a trovarla, ho scoperto che stava mostrando il video a degli sconosciuti casuali e molti di questi estranei erano uomini che conosceva a malapena".
Alla fine, la donna decise che non aveva altra scelta che portare sua suocera in tribunale per tutto ciò che stava causando.
Per fortuna la battaglia legale ebbe il risultato che desiderava, ovvero il filmato fu cancellato una volta per tutte, ma il suo rapporto con la madre del suo partner era totalmente rovinato.
Ha aggiunto: "Dopo ciò, non le è stato permesso vicino a me né a mia figlia, sono davvero contenta di tale decisione presa al tribunale".
Se pensi che la donna abbia fatto la scelta giusta, condividi l'articolo su facebook!