“Mia moglie piange per niente” il marito scrive un elenco dettagliato

Aaron Gillies è un commediografo britannico. Due giorni fa ha postato su Twitter una lista dei motivi per i quali sua moglie Lex si commuove. E, c’è da dire, la ragazza ha il pianto abbastanza facile.

I motivi per cui mia moglie piange

Ha pensato che i cigni possono essere gay e ha pensato che fosse davvero carino.
Aveva i postumi e ha visto la foto di un maialino.
Ho aspettato che diventasse buio e ho finto di essere l’uomo nero.
Quando il soffice coniglietto è riuscito a scappare da una volpe artica in un documentario.
Non c’erano più biscotti in casa.
Si è ricordata che i cigni possono essere gay.
Ho provato a prenderle la mano quando non se lo aspettava.
Le ho preparato la cena dopo una lunga giornata.
Ha visto un video su un cane.

“Mia moglie piange per qualsiasi motivo. Sul serio, qualsiasi motivo. Così ho elencato queste ragioni” scrive Aaron su Twitter, postando un’immagine con una lista scritta a mano dei motivi (più o meno commoventi) per cui sua moglie Lex si mette a piangere.
A quel punto Twitter è letteralmente esploso. Migliaia di retweet e di commenti, in cui gli utenti hanno risposto ad Aaron elencando a loro volta i motivi che li fanno commuovere più facilmente e più spesso.La diretta interessata, Lex (che si è detta assolutamente d’accordo con la lista stilata dal marito) è entusiasta di ciò che è successo: “Adoro quante persone stanno condividendo le proprie storie “Piango perché…”. Questa è la mia gente. NOI SIAMO LEGIONE”.e più facilmente?

fonte: https://www.deejay.it/news/pensate-di-essere-sensibili-la-moglie-di-questuomo-piange-per-qualsiasi-motivo-il-marito-ne-compila-una-lista-e-twitter-esplode/461723/