DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 17, 2019

Redazione DonnaWeb

Metti un batuffolo di cotone nell'ombelico e scopri tutti i suoi benefici

Molti dei problemi di salute comuni come raffreddore, influenza, tosse, così come i dolori addominali e mestruali possono essere trattati efficacemente con un semplice rimedio popolare che richiede uno sforzo minimo da parte vostra. Per essere più specifici, devi solo immergere un batuffolo di cotone in alcol al 50%, schiacciare l'eccesso di alcol e mettere il batuffolo di cotone sopra l'ombelico. Per tenerlo in posizione, coprire il batuffolo di cotone con un nastro, una benda, un panno o la pellicola da cucina. 

Questo rimedio popolare ha dimostrato di essere molto utile per il rilassamento muscolare e per alleviare il dolore. Può essere utilizzato dopo una dura giornata di lavoro per rilassare i muscoli tesi e godersi un buon riposo.

In realtà, i maggiori benefici per la salute di questo trattamento naturale sono legati al comune raffreddore, influenza, dolore muscolare e persino infiammazione.La cosa migliore è che è più sicuro ed efficiente della maggior parte dei farmaci convenzionali che usiamo comunemente. Inoltre, è ideale per i bambini che sono più suscettibili alle malattie comuni perché è completamente sicuro a differenza della maggior parte dei farmaci convenzionali che distruggono il sistema nel tempo.
È possibile utilizzare questo trattamento per alleviare il dolore mestruale. Basta sdraiarsi e premere delicatamente il batuffolo di cotone nell'ombelico.
Inoltre, il dolore allo stomaco può essere alleviato e le vertigini prevenute con lo stesso metodo. Per migliorare la sua efficacia, cospargere di sale sul cotone prima di posizionarlo sul tuo ombelico.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram