DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 16, 2019

Redazione DonnaWeb

Metti le dita in questo modo e non crederai a cosa succederà alla tua salute...

La lingua è uno dei modi in cui dobbiamo esprimere i nostri sentimenti e le nostre idee. È necessario essere in grado di vivere con gli altri.

C'è una diversa interpretazione del messaggio dei segni nel mondo, ma ce ne sono alcuni che servono veramente a raggiungere un certo livello di benessere in termini di corpo, mente e anima. Questo ti servirà indubbiamente nel caso tu stia praticando qualche tipo di meditazione.

Se hai un paio di minuti per rilassarti e fare questi leggeri movimenti, puoi dire addio ai dolori di alcuni disturbi.

Pubblicità

- Se hai il tempo di prendere qualche minuto per riflettere, hai un po 'di ansia o mal di testa, ti consigliamo di premere il pollice per 5 minuti.

- Se si preme per 5 minuti l'indice, alcuni sentimenti di vergogna, paura e frustrazione possono essere ridotti. In aggiunta a ciò il dolore muscolare della schiena sarà anche ridotto.

- Se premi il dito medio più forte che puoi e lo rilasci, controllerai la pressione del sangue. In questo modo puoi rilassarti anche se sei in un momento di rabbia o stanchezza cronica.

- Provare ad inspirare profondamente ed espirare facendo un leggero massaggio al dito medio per 5 minuti. Questo servirà ad alleviare la tristezza e sbarazzarsi delle vibrazioni negative.

- Il mignolo controlla i livelli di stress e nervi. Se dai un leggero massaggio mentre controlli la respirazione sentirai un sollievo e un rilassamento molto importanti.

- Se si preme il centro dei palmi, si sarà in grado di prevenire lo stress, la nausea e la diarrea. Deve essere accompagnato da un respiro profondo e rilassato.

- Premere un palmo contro l'altro per ottenere un equilibrio di sentimenti ed emozioni. Ciò contribuirà a migliorare la concentrazione e il flusso di sangue sarà molto più fluido.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram