Metti insieme le mani e attenzione ai dettagli

Le mani di una persona possono rivelare tante cose sull’amore. Non imbrogliano e danno informazioni più accurate della persona.

Abbiamo decifrato alcune linee e abbiamo scoperto quello che risponde per amore e ha studiato tutti i tipi di opzioni. Metti insieme le mani e scegli il disegno che meglio ti descrive.

Le linee alla stessa altezza

Se il tuo partner ha le linee alla stessa altezza, sei fortunato. Ha intenzioni serie e preferisce una relazione seria e costante. È razionale e non ama i cambiamenti improvvisi nella vita.


È una persona con molto buon senso e una personalità morbida, che si preoccupa dell’opinione degli altri.

Avete la lettera M sul palmo della mano? Allora leggete

La linea nella mano sinistra è sotto l’altra

.

Questa persona preferisce avere un partner più grande di lui, ed è molto saggio per la sua età. Il proprietario di queste linee è innamorato, romantico e indipendente dalle norme sociali. Molte volte prende in considerazione la sua intuizione, che lo inganna di volta in volta.

La linea della mano sinistra è sopra l’altra

Questa persona non ha fretta di iniziare una relazione seria, perché il suo amore non è una garanzia di felicità. Ma quando si decide, sceglie sicuramente una persona più giovane di lui o anche di un’altra nazionalità. Ama con gli occhi, è sicura di se stessa e della sua forza. È una persona indipendente e concentrata che supera facilmente gli ostacoli.