Piedi che puzzano, funghi, unghie incarnite e molti altri problemi possono essere risolti con il bicarbonato di sodio. Il modo corretto di utilizzare il bicarbonato di sodio per risolvere questi problemi è quello di utilizzare un pediluvio. E poi semplicemente mettere il bicarbonato nei tuoi panni.
Se fai parte del gruppo di persone che hanno problemi con l'odore sgradevole dei loro piedi, allora questo pediluvio è per te.
Mettere in un litro di acqua bollente 50 g di salvia, far bollire per un minuto, quindi toglierlo dal fuoco e lasciarlo per mezz'ora. Mescolare, mettere il liquido in una ciotola e aggiungere acqua tiepida, tre cucchiai di bicarbonato e 3-5 cucchiai di olio di tea tree. Immergere i piedi e lasciare il bagno a lavorare per almeno mezz'ora. Quindi asciugali con un panno. Ripeti la procedura ogni giorno per almeno una settimana.
Se hai un problema ai funghi, indossa solo calze di cotone e ventilale e, se possibile, lava le scarpe. Inoltre, dovresti mettere il bicarbonato nei tuoi panni e lasciarlo in piedi per una notte. E al mattino buttare il bicarbonato dalle scarpe. Ripeti ogni giorno fino a quando il problema non sarà completamente risolto.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…