DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Metti il bicarbonato di sodio nelle scarpe e addio problemi

Piedi che puzzano, funghi, unghie incarnite e molti altri problemi possono essere risolti con il bicarbonato di sodio. Il modo corretto di utilizzare il bicarbonato di sodio per risolvere questi problemi è quello di utilizzare un pediluvio. E poi semplicemente mettere il bicarbonato nei tuoi panni.

Se fai parte del gruppo di persone che hanno problemi con l'odore sgradevole dei loro piedi, allora questo pediluvio è per te.

Mettere in un litro di acqua bollente 50 g di salvia, far bollire per un minuto, quindi toglierlo dal fuoco e lasciarlo per mezz'ora. Mescolare, mettere il liquido in una ciotola e aggiungere acqua tiepida, tre cucchiai di bicarbonato e 3-5 cucchiai di olio di tea tree. Immergere i piedi e lasciare il bagno a lavorare per almeno mezz'ora. Quindi asciugali con un panno. Ripeti la procedura ogni giorno per almeno una settimana.

Perché mettere il bicarbonato nei tuoi panni

Pubblicità

Se hai un problema ai funghi, indossa solo calze di cotone e ventilale e, se possibile, lava le scarpe. Inoltre, dovresti mettere il bicarbonato nei tuoi panni e lasciarlo in piedi per una notte. E al mattino buttare il bicarbonato dalle scarpe. Ripeti ogni giorno fino a quando il problema non sarà completamente risolto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram