DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 31, 2019

Redazione DonnaWeb

Mette la figlia di 14 mesi nel il forno, chiude e lo accende

Non è mai bello sentire parlare di abusi sui bambini, specialmente se sono i genitori del bambino ad abusarne.

Fortunatamente, questa bambina è sopravvissuta. Ma le sue cicatrici non guariranno mai completamente.

Fu nel 2002 quando Melissa mise la figlia più piccola nel forno, accese il gas e chiuse la porta del forno. Ashley aveva solo 14 mesi.

ugn
YouTube

Fortunatamente, il padre di Ashley, Robert, sentì il suo pianto assordante e poté salvarla, ma aveva già subito gravi ustioni.

Ha subito 28 operazioni dopo l'evento traumatico e le cicatrici sulle braccia e sulla fronte sono ancora chiaramente visibili oggi. Melissa è stata condannata a 25 anni di prigione per tentato omicidio dopo aver confessato il suo crimine. Inizialmente sostenne che si trattava di un incidente, ma che era stato facilmente confutato.

Ashely, Melissa, Courtney
YouTube

Ashley venne a sapere che sua madre aveva fatto domanda per la libertà vigilata.

Fu uno shock per Ashley. Non vuole assolutamente vedere sua madre fuori di prigione.

Qualcuno che non è d'accordo è la sorella di Ashley, Melissa. Aveva otto anni quando accadde il terribile incidente. L'ha persino visto.

Ha visitato sua madre regolarmente crede sia cambiata. Courtney ha i figli della stessa età di Ashley quando sua madre li ha bruciati nel forno.

Melissa, Smith
YouTube

All'udienza entrambe hanno presentato le loro opinioni al giudice.

"Non la odio, non la amo, non voglio incontrarla", ha detto Ashley in un'intervista. È anche preoccupata per la sicurezza di sua nipote e di suo nipote se Melissa dovesse essere rilasciata. Anche se ha perdonato sua madre oggi, non si fida di lei.

Ashley ora ha 15 anni e va alle superiori. È stata allevata da sua zia e suo zio, che chiama i suoi genitori.

Fortunatamente, il giudice ha preso in considerazione le opinioni di Ashley e sua madre dovrà rimanere in carcere ancora qualche anno prima di poter presentare un nuovo appello per la libertà condizionale.

Ashley Smith
YouTube

Ashley dice che sua madre non si è mai scusata per quello che le ha fatto.

Sebbene le cicatrici siano ancora chiaramente visibili, Ashley non si lascia influenzare.

Vive la sua vita e sogna di diventare pediatra.

Siamo così contenti che Melissa non sia ancora stata rilasciata. Dopo tutto quello che Ashley ha passato, non dovrebbe vivere nella paura di sua madre.

Certo, speriamo che Melissa ottenga l'aiuto di cui ha bisogno, perché nessuna persona nella sua mente giusta metterebbe il proprio bambino in un forno ...

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram