Metodo inaspettato che funziona davvero per sciogliere il grasso sull’addome

Usa il vaporub vick per assottigliare pancia, vita, glutei e cosce. È un modo molto originale per perdere peso e bruciare i grassi localizzati dall’addome. Continua a leggere! Ci riferiamo ad una pasta basata su Vicks Vaporub . Dimentica le diete rigorose o devi andare in palestra. Scopri la tecnica che fa furore su Internet e applicala oggi!

vaporub vick per il dimagrimento della pancia

Prendi la ricetta! 2 cucchiai di vapore vaporub caffè 3 cucchiai di alcol 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio,1 rotolo di carta da pellicola.

Questa formula sarà utile se si desidera che i chili di troppo perdere peso se si soffre di sovrappeso o obesi o se è necessario ridurre il grasso in una specifica zona del corpo (addome, fianchi, busto, cosce o glutei).

Attenzione: è importante notare, per la tua tranquillità, che applicarla non ha effetti collaterali o controindicazioni di alcun tipo.


Modalità di preparazione:

In un piccolo contenitore aggiungere gli ingredienti (ultimo alcol) e mescolare fino a formare una pasta omogenea e omogenea.

Modalità di applicazione:

Applicare questa miscela nella zona in cui si ha più grasso localizzato (di solito nell’addome) e poi, dare dei massaggi delicati da distribuire nell’area interessata e quindi avvolgere il corpo con la carta di plastica per cucinare (film). Quando applicarlo e per quanto tempo È conveniente che, per fare in modo che questa miscela abbia buoni effetti, rimani una buona quantità di soggetto e ore avvolte. Per questo motivo, è consigliabile eseguire questa tecnica durante la notte, prima di andare a dormire o mentre si è a casa, facendo i lavori di casa. Cosa hai pensato? Inizia ora.

Questa tecnica con Vick Vaporub  per diluire l’addome  ti aiuterà a perdere peso, eliminare il grasso, eliminare la cellulite e riaffermare il tessuto cutaneo . I risultati ti stupiranno!

www.saludeficaz.com/vick-vaporub-para-adelgazar-vientre/