Per tutta la vita ho avuto problemi con i punti neri, specialmente sul naso. Ho provato di tutto, dalla spremitura a diversi mix fatti in casa, prodotti costosi che puoi acquistare in diversi negozi, ma niente ha funzionato bene come questo. Ma dopo aver provato questo, la mia ricerca per tutta la vita per un metodo che finalmente funziona è terminata.
Di solito non parlo di punti neri e cose simili agli altri, ma poiché so che mia zia è così saggia, le ho ancora chiesto e lei mi ha dato forse il trucco più intelligente di sempre.
Ora non ho più problemi con i punti neri sul naso e ne sono così felice.
La cosa incredibile è che è così semplice e tutti hanno già il necessario a casa.
Passo dopo passo: come sbarazzarsi dei punti neri
1. Per questo trucco, è necessaria una delle due cose: una piega per ciglia o un filo interdentale neutro mai usato.
2. Quindi strisciare lentamente lo strumento prescelto sul naso in modo da applicare una pressione sulla pelle attorno ai pori. Questo forza i punti neri. Quindi asciugali entrambi dal naso con un pò di carta igienica. Ripeti fino a quando non ci saranno più punti neri.
3. Quindi lavare il naso e il viso con agenti appositamente progettati per la cura della pelle. Non usare sapone per le mani normale o spirito per le mani poiché ciò potrebbe seccare la pelle.
4. Pulire con un asciugamano pulito attraverso movimenti di immersione.
Fallo tutte le volte che è necessario. Lo faccio circa una volta alla settimana.
Nota: se fa male quando provi o hai la pelle extra sensibile, evita di farlo.
Qui puoi guardare un video che mostra come funziona:
Foto di copertina: a sinistra: 5 minuti di artigianato su YouTube , a destra: littlebeautyguru @ YouTube
Condividi questo trucco casalinga intelligente con i tuoi amici, così impareranno anche a sbarazzarsi dei punti neri in pochi minuti, gratuitamente con strumenti che quasi tutti hanno a casa!