Arrivano pettegolezzi su Davide e Chiara: “Forse si conoscevano già” a pochi giorni della scelta scoppia il caos

Arrivano nuove indiscrezioni su Davide Donadei e Chiara Rabbi, sembra sempre più evidente l’interesse del ragazzo verso la corteggiatrice rimasta insieme a Beatrice Buonocore.

Sappiamo tutti che Davide e Chiara si sono conosciuti a Uomini e Donne, li abbiamo visti litigare, poi baciare e ultimamente sembrano sempre più vicini.

Tutto accade sempre sotto le telecamere di Uomini e Donne ma, secondo alcune voci di corridoio, potrebbe non essere così.

Chiara Rabbi e Davide Donadei si conoscevano già?

Sono le segnalazioni arrivate alla blogger Deianira Marzano che hanno alimentato i dubbi e le non poche discussioni, sembra che Davide conoscesse già la ragazza prima di incontrarla al noto programma di Maria De Filippi.

Questo non sarebbe un grave problema per il regolamento della trasmissione ma il fatto di averlo tenuto nascosto fa venire qualche dubbio. Non sono la prima coppia d’altronde che arriva a Uomini e Donne essendosi conosciuta o incontrata prima.

U&D, Davide e Chiara potrebbero essersi conosciuti già prima del programma

Le accuse arrivate alla blogger

Oltre al fatto che i due si conoscessero bene fin da prima ora si aggiunge anche che i due siano d’accordo, Deianira ha pubblicato sulle sue storie di Instagram i messaggi ricevuti in privato e lo ha fatto perchè pensa che Beatrice non debba essere presa in giro dai due.

Perchè Davide ancora non si dichiara?

Al momento sono solo voci e nessuna conferma o prova su quanto riportato, rimangono solo delle segnalazioni sul web senza alcun fondamento.

Vedremo il susseguirsi degli eventi, un trono ormai vicino alla scelta e forse, sempre più chiara, è proprio il caso di dirlo. Spetterà alla redazione la decisione di indagare o meno.

fonte: https://www.anticipazionitv.it/uomini-e-donne/uomini-e-donne-news/davide-lui-e-chiara-si-conoscevano.html