Mescola 4 ingredienti che avrai a casa. Per pulire qualsiasi tipo di sporco!

La pulizia è una parte importante della vita in casa, che ti piaccia o no. C’è una grande differenza tra quanto puliamo e quanto non lo facciamo, tutti aspirano ad avere una casa profumata.

Al giorno d’oggi vengono creati molti prodotti per la pulizia, ma non sempre sai cosa c’è dentro e spesso sono molto costosi oltre che dannosi per l’ambiente.

Ma in realtà, non deve essere per forza costoso realizzare il tuo prodotto per la pulizia. Puoi creare un ottimo detersivo fai da te con quattro ingredienti che la maggior parte delle persone ha già in casa – e sono pronte per partire. Il noto Youtuber DaveHax condivide l’ottimo consiglio.

Come realizzare il tuo prodotto per la pulizia:

1. Trova un flacone spray vuoto e metti un bicchiere di aceto trasparente nel flacone stesso.

2. Quindi riempire con la stessa quantità di acqua.

3. Taglia una fetta di limone. Quest’ultima tagliala in pezzi più piccoli. Metti il ​​guscio nella bottiglia per dare al detergente un profumo fragrante e fresco.

4. Aggiungere alcune gocce di detersivo alla miscela. Quindi devi solo scuotere accuratamente la bottiglia dopo averla chiusa e poi sarai pronta a dare alla tua casa un pulizia fino all’ultimo angolo.

Tuttavia, se vuoi produrre il tuo spray all’aceto, è importante ricordare che l’aceto non può essere utilizzato su tutti i materiali. Ad esempio, marmo, smalto e simili non possono resistere all’aceto secondo Bolius. Pertanto, è importante controllare i materiali di casa prima di utilizzare lo spray all’aceto in casa.

Puoi vedere come preparare il detersivo qui e allo stesso tempo vedere alcuni grandi trucchi per la tua casa nel video qui sotto:

Intelligente, facile ed efficiente. Condividi questo trucco con i tuoi amici in modo che possano provare anche loro il trucco intelligente.