Categorie: Notizie

Meravigliosa dedica di Alessandra Amoroso per un lutto doloroso che l'ha colpita

La cantante Alessandra Amoroso ha subito un grave lutto, piange la scomparsa di una fa speciale, Giorgia, con lei aveva un legame speciale, questo è quello che viene fuori dai suoi post sui social.

Alessandra ha pubblicato su Facebook una foto con tanto di post commemorativo che la ritrae assieme a Giorgia, scatto affisso nella camera della ragazza.

Il dolore è troppo grande e l'Amoroso ammette che in un momento come questo non riesce a sdrammatizzare, ha parlato con i genitori della ragazza che l'hanno ringraziata per esserci sempre stata per la figlia, volata ora prematuramente in cielo. “Queste siamo noi nella tua cameretta… Tranquilla Gio’ ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci!”.

Il dolore è tanto che non riesce a trovare il sorriso come suo solito: “Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più. Hai deciso di andare via ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto”. Poi la Amoroso le chiede una promessa: “Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna! Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai. PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!”. Tra i tanti commenti anche quello di Mery, particolarmente apprezzato: Non conoscevo Giorgia ma sapere che cosi giovane e non ci sia più mi spezza il cuore ...lei pur non avendola conosciuta e un membro della nostra bigfamily lei ti ama come noi continuerà a farlo anche da lassù ..davanti a queste notizie c'è solo incredulità e dolore ..e ti fa capire ancor di più che la vita va vissuta ogni singolo istante”.

I commenti dei fan: “Siamo vicini alla sua famiglia, Giorgia sarà sempre con noi anche adesso che un altra delle nostre stelle incantevoli ..lei vivrà sempre nel cuore della nostra grande famiglia e sarà con noi anche quando taglieremo il traguardo dei 10anni. E poi un forte abbraccio va anche a te Alé che immagino come tu ti stia sentendo in questo momento .. Ciao Giò salutaci le altre nostre stelle incantevoli e da lassù veglia sulla tua famiglia è sulla nostra Alé”. In meno di 24 ore, infatti, il post ha raccolto 13mila reactions. Molti fan hanno accolto la richiesta di Alessandra, commentando con una preghiera o con un pensiero, confermando l'unità che lega la fanbase della cantante.

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024

Massaggi a Roma San Giovanni

La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…

Settembre 20, 2024