DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 9, 2020

Redazione DonnaWeb

Meghan Markle e il Principe Harry abbandonano la famiglia reale, cosa succederà adesso?

Il principe Harry e la duchessa del Sussex Meghan hanno lanciato una notizia quasi sconcertante ieri dopo aver annunciato che la coppia stava pianificando di trasferirsi parzialmente in Nord America e di separarsi dal loro ruolo nella corte britannica.

La notizia è stata ricevuta in tutto il mondo con sentimenti contrastanti e si dice che la stessa corte sia rimasta scioccata dalla loro scelta inaspettata.

Il principe Harry e la duchessa Meghan sono stati in silenzio per un po ', ma mercoledì sera la coppia ha lanciato una vera bomba dicendo che stavano progettando di trasferirsi in Nord America in futuro.

In un comunicato stampa condiviso sui social, la coppia reale afferma che intendono ritirarsi dal loro ruolo in prima linea nella corte britannica e lottare per l'indipendenza economica, nel rispetto del loro servizio alla Regina e al Commonwealth.

Pubblicità

- Dopo mesi di riflessioni e discussioni, quest'anno abbiamo deciso di fare la differenza dando forma a un nuovo ruolo per questo istituto.Ci faremo da parte come membri "più anziani" della famiglia reale e lavoreremo per la nostra indipendenza finanziaria, sostenendo costantemente la regina, dice la coppia.

- Il vostro supporto, soprattutto negli ultimi due anni, ci ha dimostrato che siamo pronti a fare questo cambiamento. Abbiamo in programma di condividere il nostro tempo tra la Gran Bretagna e il Nord America in futuro, rispettando le nostre responsabilità nei confronti della Regina e del Commonwealth, il messaggio della coppia continua.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)

La duchessa racconta che l'idea è che trascorrere più tempo con il loro figlio Arch e sollevarlo dalle tradizioni reali, ma anche concentrarsi su una nuova vita per tutta la famiglia senza la pressione della famiglia reale.

Allo stesso tempo, il principe Harry e la duchessa Meghan suggeriscono anche che stanno lanciando un nuovo progetto di beneficenza, che non hanno ancora annunciato.

Soluzione sorprendente! Cosa ne pensi del nuovo cambiamento nella coppia? Condividi l'articolo su facebook!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram