DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 3, 2019

Redazione DonnaWeb

Medico giapponese spiega come eliminare facilmente i batteri Helicobacter Pylori

Gli esseri umani sono esposti a un gran numero di malattie e batteri, incluso Helicobacter pylori. Possiamo trovare batteri quasi ovunque: cibo, telefono, computer, porte, bagno, ecc. Ecco perché avere una buona igiene è estremamente importante, soprattutto quando stanno andando a mangiare cibo.

In precedenza, molte persone sostenevano che nessun batterio potesse vivere nell'ambiente acido dello stomaco umano; Tuttavia, diversi studi hanno scoperto che questi batteri non solo possono sopravvivere in questo organo, ma possono anche moltiplicarsi.

ll batterio Helicobacter pylori è uno dei batteri più resistenti. Questo batterio è estremamente difficile da diagnosticare e, quindi, può causare gravi danni alla nostra salute. La presenza di H. pylori nel nostro apparato digerente può causare grande deterioramento della mucosa dello stomaco, che si comporta i seguenti sintomi:

- Bruciore di stomaco 

- Nausea 

- stomaco distensione 

- Dolore 

- la sensibilità ai cibi 

- eruttazione 

Mentre certamente ci sono molti farmaci che ti aiuterà a sbarazzarti di questi batteri, il più conveniente è ricorrere a soluzioni naturali che non causano alcun effetto collaterale nel tuo corpo.

Ingredienti
-1 broccolo medio
-250 ml di acqua bollita salata

Una volta che hai lavato bene i broccoli, taglialo e aggiungilo al frullatore insieme agli altri ingredienti. Dovresti bere questa preparazione 2 volte al giorno: una prima del sonno e un'altra, il digiuno. Fai questo trattamento per 30 giorni per assicurarti di eliminare completamente i batteri. Nel caso in cui desideri rafforzare le qualità di questo succo, puoi aggiungerlo allo zenzero.


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram