McDonald’s pubblica su Instagram un geniale metodo per mangiare con una mano – Il post diventa virale!

A volte non hai abbastanza tempo per prenderti dieci minuti per cenare – e per quelli che hanno bisogno di almeno una mano libera mentre si concentrano su qualcos’altro mentre mangiano, ci pensa McDonald’s.

In quella che può essere descritta solo come pura ispirazione, la catena di fast food ha condiviso un’immagine molto particolare mostrandoci come mangiare un McMenu completo con una sola mano.

Esatto – significa che siamo “finalmente” abbiamo la possibilità di fare altre cose, come guidare o giocare al cellulare, o qualunque altra cosa tu abbia in mente, davvero, tutto mentre mangi anche le patatine.

Di seguito è possibile vedere il post di Instagram che “ti cambierà la vita”, chi sapeva che il loro packaging era così versatile?

Sbalordire.  Credito: Instagram / McDonald's
Geniale. Credito: Instagram / McDonald’s

Nel vero stile istruzioni dell’ IKEA, la grafica mostra come assemblare la confezione per creare la composizione per pasti a una mano.

La catena lo condivideva con la didascalia: “Hai voglia di un pasto con una sola mano? Apri semplicemente la tua scatola di hamburger per preparare un vassoio per patatine, quindi appoggialo sulla tua bibita. Facile.”

Tutto quello che devi fare è aprire la scatola degli hamburger; ti sei mai chiesto a cosa servisse quel buchino presente nella piega del contenitore? La risposta ora sembra così ovvia: puoi usare quel foro per inserirlo nella tua bevanda, usando la cannuccia!

Con l’hamburger su un lato, l’altra metà viene lasciata libera per le patatine fritte: inseriscile e il gioco è fatto. Una metodo per mangiare tutto in uno, utile ovviamente anche per bere la coca cola!

Tuttavia molti utenti hanno diverse opinioni. Mentre alcuni considerano il trucco la migliore idea di sempre, altri (persone noiose) affermano che è il risultato della pigrizia all’ennesima potenza. 

Credito: PA
Credito: PA

In ogni caso, vedrò il menu del McDonald’s con occhi diversi la prossima volta, pensando sicuramente a questo simpatico trucco.
Condividi per incuriosire i tuoi amici!