MASTER NAIL REVOLUTION: la coinvolgente novità targata ONYX Academy

“Tirare fuori le unghie”, “difendersi con le unghie”, “affilare le unghie”. Sono solo alcuni dei modi di dire più comuni che ricordano come le unghie delle mani non abbiano avuto nell’uomo solo una funzione visiva, estetica e stilistica. Come le unghie di un essere umano siano un dettaglio sì piccolo, se pensiamo al fatto che costituiscano una parte irrisoria dell’intero corpo umano, ma la valenza che le accompagna è enorme, necessaria, vitale.

Le unghie sono novità, cambiamento. Sono una minuzia in continua crescita, in costante divenire. Come l’araba fenice rinasce dalle sue ceneri, anche le unghie hanno nuova vita, nuova luce e nuova anima.

Riflessioni e pensieri, questi, a comporre lo stile di vita, la quotidianità di ONYX Academy, accademia leader nel settore della formazione in ambito di Estetica Avanzata. Fondata dal Dott. Daniele Salamina, anche esperto Marketing e Coaching, la ONYX ha da sempre rappresentato nel migliore dei modi questo spirito di rinnovamento.

Ad ulteriore immagine di ciò, il Master “Nail Revolution”.

Ultima creazione, in ordine di tempo, in casa ONYX, il MNR è il Primo ed Unico Percorso Online che forma professioniste a 360° sulle unghie. L’unico percorso completo in grado di fornire tutti gli strumenti tecnici, di marketing e di vendita per avere successo sin da subito in questo settore. Video lezioni On Demand, sempre disponibili ed accessibili online, dove e quando si vuole, ai kit prodotti necessari, inviati direttamente a domicilio, alla struttura in 12 livelli per formare gradualmente, a seconda dei tempi della persona, agli attestati e all’assistenza tecnica dei docenti ONYX Academy, si avrà finalmente l’opportunità di diventare un’onicotecnica di altissimo livello. Di essere riconosciuta ed apprezzata dal punto di vista professionale, imparando a gestire a dovere il proprio tempo ed arrivando a guadagnare ulteriormente dal proprio operato.

Nel dettaglio, il Master “Nail Revolution” include ben 21 corsi tecnici sul Nails, partendo dai corsi base ed arrivando a quelli più avanzati. Inoltre, per consentire alle allieve di specializzarsi in termini di marketing, all’interno sono presenti anche 12 lezioni di Beauty Marketing, tenute direttamente dal Dott. Salamina, autore del libro “Google Marketing “, edito da Apogeo.

Completezza ed innovazione, dunque, le peculiarità di questo Master. Un insieme di esperienze, sotto forma di lezioni, atte ad implementare la tecnica Nails in tutte le sue sfumature. Non solo, consente anche di apprendere le tecniche di marketing, permettendo così di vendere nel modo migliore possibile il proprio prodotto ed il proprio servizio. Il tutto mediante videolezioni in alta qualità, con accesso alla piattaforma di E-learning che terrà traccia dei progressi dell’allieva. Alla fine di ogni lezione, verrà effettuato un esame online. Il superamento consentirà di accedere al livello successivo. Al completamento di tutti i suddetti livelli, verrà sostenuto l’esame di certificazione, divenendo a tutti gli effetti Master Nail Certificata.

L’ottenimento di quest’ultimo, oltre a consentire di apprendere tutte le tecniche per lavorare in un centro Nail, apre le porte, in qualità di prova tecnica, all’esame per insegnanti ONYX TTP.

Il TTP, acronimo di Teachers Training Program, è il primo ed unico programma di crescita personale e professionale dedicato al mondo del Beauty, in grado di trasformare e cambiare la vita di una persona, donandole un nuovo e vitale slancio. Un percorso formidabile e genuino, incredibile in tutti i suoi aspetti, che permette di diventare una professionista di grande successo, imparando tutte le strategie con cui divenire un’insegnante riconosciuta e apprezzata, crescendo personalmente e professionalmente.