DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 15, 2017

Redazione DonnaWeb

"Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!..." Il post di Belen in difesa della sorella

Belen Rodriguez entra in campo e difende a spada tratta la sorellina Cecilia dopo gli attacchi per la scena dell'armadio al Gf Vip, è stato solo un equivoco ma in molti non hanno creduto alla versione data in trasmissione durante la diretta, gli attacchi sono iniziati anche più duri di prima.

Belen si è sentita così in dovere di scendere in piazza e dire la sua su un questione così delicata che riguarda l'amata sorella Cecilia.

"Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai....... se tutta questa indignazione fosse proiettata sui i veri problemi...... allora forse cambieremo il mondo! Ma no! La usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene....... pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén"

Pubblicità

Cecilia e Ignazio sempre più hot: anche dentro l’armadio

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram