Una delle cose che noi donne detestiamo è comprare un cosmetico e ritrovarcelo dopo poche settimane completamente inutilizzabile: può capitare che il fondotinta diventi duro, che il rossetto diventi troppo unto e che il mascara si secchi.
Problemi che possono sembrare futili ma non se si pensa che un prodotto cosmetico può arrivare a costare davvero molto, quindi evitare di perderlo diventa anche un fatto di principio.
Indice:
Per cercare di ovviare il problema e dare nuova vita al prodotto senza essere forzatamente costretti a comprarne uno nuovo è possibile utilizzare un piccolo ed utilissimo trucchetto.
Per rendere nuovamente il nostro mascara utilizzabile basta aggiungere al prodotto indurito alcune gocce di soluzione salina, in pratica quella che solitamente viene usata per le lenti a contatto.
Poi bisogna mescolare il tutto con lo stesso applicatore del mascara e in pochi secondi riavremo il nostro prodotto nuovamente pronto all'uso.
Niente male vero? Spesso pensiamo che i cosmetici induriti, secchi o troppo unti debbano essere forzatamente gettati, mentre in realtà esistono decine di modi per riuscire a recuperarli o a riutilizzarli in modi differenti da quelli per cui sono stati creati.
Quindi se il nostro mascara si è seccato per prima cosa eliminiamo il pensiero di doverlo buttare e pensiamo a come potrebbe essere salvato o riutilizzato.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…