DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 24, 2019

Redazione DonnaWeb

Il marito e l'amante la prendono in giro chiamandola "mucca grassa": la vendetta della donna è stata brillante.

Non riesco a capire come possano esserci donne che amano distruggere una famiglia e che si vantano anche di sentirsi vittoriose quando un uomo rompe con la sua famiglia, sicuramente la felicità di una donna non può essere basata sulle lacrime di un'altra , ma sfortunatamente questo non lo capiscono tutti.

Una coppia stava insieme da 17 anni, avevano una bella vita e una bella famiglia, Betsy Ayala viveva felicemente accanto a suo marito e alla figlia e pensava che il loro matrimonio sarebbe durato per sempre , ma nessuno può decidere il destino e la vita lo ha portato un'esperienza amara che cambiato tutto.

queen_b_b / instagram

Pubblicità

Due giorni prima di Natale, Betsy ha scoperto sul telefono del marito che questo le era stato infedele, il peggio era che oltre il tradimento c'era anche la beffa perchè il marito la chiamava con l'amante "mucca grassa". Con il cuore spezzato e frantumato, ha deciso di vendicarsi.

A quel tempo Betsy pesava 120 chili, il parto le aveva fatto guadagnare molto peso e aveva combattuto per mesi contro questi, i messaggi del marito l'avevano devastata.

queen_b_b / instagram

"Non so cosa mi ferisca di più, se la sua infedeltà o vedere come si sono divertiti a prendermi in giro dietro le mie spalle, mi chiama  grassa o mucca. Mi sono sentita devastata e umiliata", ha detto Betsy.

Per alcuni giorni Betsy cadde in una terribile depressione, lasciando tutto da parte, perché per lei non aveva alcun senso, tuttavia, la sua famiglia le fece aprire gli occhi perché aveva una buona ragione per andare avanti: sua figlia.

 queen_b_b / instagram

Dopo aver deciso di andare in terapia, questo l'ha aiutata in modo incredibile a canalizzare la sua energia ma non è stato facile e, dopo aver pianto e sofferto, ha deciso che la sua esperienza era solo il canale per fare qualcosa per lei e cambiargli la vita . Voleva essere un esempio per sua figlia e che si sentiva orgogliosa di sua madre, nessuno avrebbe immaginato la grande vendetta che avrebbe interpretato.

queen_b_b / instagram

Betsy ha deciso di non mollare! Suo marito e la signora non avrebbero avuto l'ultima parola in questa storia.

La donna aveva combattuto per tutta la sua vita contro l'obesità, ma era chiaro che non aveva fatto abbastanza sforzi e non era stata costante, così ha deciso di andare da un esperto, cambiare radicalmente le sue abitudini alimentari e seguire le routine di lavoro duro alla lettera. Sua sorella era la sua motivazione, che non l'ha lasciata sola in questo processo e l'ha motivata ogni giorno.

Allenarsi così duramente ha tolto l'ansia di Betsy e ha iniziato rapidamente a perdere peso, inoltre ha anche mescolato ginnastica con pesi e lunghe passeggiate. Un anno dopo Betsy sembrava irriconoscibile, non solo riacquistato fiducia in se stessa e favorito la sua salute, ha anche iniziato a lavorare come personal trainer perché la sua esperienza ha motivato molto la gente.

Ora Betsy è una persona molto diversa non solo fisicamente, ma anche i suoi pensieri e sentimenti sono cambiati. Confessa di essere la madre che voleva per sua figlia e di sentirsi molto orgogliosa di ciò che ha raggiunto. Anche lei apprezza la brutta esperienza che suo marito l'ha fatta subire , altrimenti non avrebbe ottenuto così tanto.

queen_b_b / instagram

Ecco alcune immagini della straordinaria trasformazione di Betsy e di come appare ora:

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/marito-lamante-la-prendono-giro-chiamandola-mucca-grassa-la-vendetta-della-donna-stata-brillante/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]Vai a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram