Marito in sedia a rotelle si pone dietro la sposa il giorno del matrimonio – Facendole una sorpresa a dir poco commovente

Per la maggior parte delle persone, un matrimonio non è solo un giorno per organizzare una grande festa e celebrare, né semplicemente un’occasione per giurare fedeltà l’un l’altro per il resto delle vostre vite. È molto più di così, e in quanto tale è un giorno che è spesso pianificato nei minimi dettagli.

Per Kevin e Kim, il loro grande giorno prometteva di essere emotivo, soprattutto perché Kevin nascondeva un segreto molto importante.

Quando Kim camminò lungo il corridoio per unirsi al suo aspirante marito, rivelò il segreto … e lasciò la sua sposa in fiumi di lacrime.

18 anni fa, il giovane Kevin Taylor si ruppe una gamba. Fu allora che scoprì di soffrire di un disturbo nervoso noto come distrofia del riflesso simpatico, una sindrome che provoca dolore acuto e bruciante ogni volta che viene toccata la parte del corpo interessata.

La perdita delle gambe

La sindrome è estremamente difficile da vivere, oltre ad essere insolitamente rara. A peggiorare le cose, Kevin soffriva del peggior tipo di distrofia riflessa, costringendolo a visitare l’ospedale ogni due mesi.

Fonte immagine: Youtube / AshleyClaster

I dottori erano d’accordo sul fatto che non potevano salvare le gambe. Kevin ha dovuto usare una sedia a rotelle da allora in poi, ma ha continuato a vivere la sua vita fino in fondo, con il sorriso sempre presente sulle sue labbra.

“Per come la vedo io, potrebbe sempre andare peggio”, ha detto Kevin a Fox34 .

Kevin era semplicemente grato di poter ancora vivere la sua vita. Le cose hanno anche preso una piega per il meglio quando ha incontrato Kim Didway.

Amore della sua vita

È stato amore a prima vista per la coppia. A Kim non importava che Kevin fosse su una sedia a rotelle, e questo a sua volta migliorò la fiducia in se stesso di Kevin.

“Mi guarda come se non fossi seduto su una sedia a rotelle”, disse Kevin. “Voglio dire, lei ha sempre visto oltre.

Kim, nel frattempo, ha spiegato: “Non mi importava affatto di questo, perché riguarda la persona dentro, non fisicamente. Il suo cuore compensa le membra che gli mancano. “

Preparativi per il matrimonio

Dopo un certo numero di mesi insieme, Kevin e Kim decisero di sposarsi. Pianificarono il loro giorno speciale fino al più grande dettaglio, e in breve tempo tutto era pronto per un matrimonio epico e pieno d’amore.

Fonte immagine: Youtube / AshleyClaster

Quello che Kim non sapeva, è che Kevin le stava nascondendo un segreto. Stava lavorando alle sue spalle, allenandosi in segreto con un fisioterapista per poter usare arti protesici.

Kevin aveva deciso da tempo che quando il prete chiedeva a tutti di alzarsi, voleva farlo anche lui.

Kim camminò lungo il corridoio verso il suo uomo, vedendolo inaspettatamente alzarsi in piedi.

Sorpresa toccante

Naturalmente, Kim non poteva credere ai suoi occhi. Le lacrime cominciarono a scorrere mentre si avvicinava, prima che i due piccioncini arrivassero ad un abbraccio emotivo.

Fonte immagine: Youtube / AshleyClaster

Kevin voleva rendere il loro matrimonio il giorno più speciale della loro vita … e così fece.

La loro storia è un vero promemoria per vivere sempre la tua vita al massimo. Oppure, come ha detto Kevin: “Vivi ogni minuto come se fosse l’ultimo”.

Guarda l’incredibile momento in cui Kevin e Kim si incontrano nel video qui sotto:

La sorpresa di Kevin è tra le più belle che abbia mai visto.

Per favore condividi questo articolo se la storia di Kim e Kevin ti ha scaldato il cuore.