Case e appartamenti vuoti sono cave interessanti per i ladri, e le vacanze sono la loro festa. Per evitare che i ladri entrino nella tua casa, devi pensare come un ladro, cioè devi convincerli che non sei affatto distante da casa tua è che la tua casa è fondamentalmente abitata.
Lasciare un vicino o un parente portare della posta in modo che i ladri non vedano che la cassetta postale è stata svuotata per un lungo periodo è un trucco classico che è ampiamente utilizzato. Ma è anche così vecchio nel giornale che i ladri esperti sanno che molti lo fanno.
Se vuoi essere assolutamente sicuro che i ladri non prendano di mira la tua casa, o quella di un parente, allora dovresti fare qualcosa a cui non hanno mai pensato.
Pensa a questa idea. I ladri controllano sempre le finestre prima che decidano di entrare in una casa, per essere sicuri che nessuno possa tornare in giornata.
Normalmente, non devi mai lasciare i piatti in piedi sistemati se ti trovi in vacanza, almeno non se sei una persona pulita. In altre parole, piccole cose disordinate come una scodella utilizzata, un giornale aperto, occhiali da lettura e così via, danno l'impressione che qualcuno tornerà presto a casa. Intelligente non trovi?
Non ti sembra un trucco intelligente e sopratutto efficace? Si prega di condividere con altri vacanzieri che potrebbero gradire il suggerimento.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…