Mantieni i ladri lontani da casa questa estate – Con questo semplice trucco

Case e appartamenti vuoti sono cave interessanti per i ladri, e le vacanze sono la loro festa. Per evitare che i ladri entrino nella tua casa, devi pensare come un ladro, cioè devi convincerli che non sei affatto distante da casa tua è che la tua casa è fondamentalmente abitata.

Lasciare un vicino o un parente portare della posta in modo che i ladri non vedano che la cassetta postale è stata svuotata per un lungo periodo è un trucco classico che è ampiamente utilizzato. Ma è anche così vecchio nel giornale che i ladri esperti sanno che molti lo fanno.

Se vuoi essere assolutamente sicuro che i ladri non prendano di mira la tua casa, o quella di un parente, allora dovresti fare qualcosa a cui non hanno mai pensato.

Ad esempio, dovresti lasciare la tua casa disordinata

Pensa a questa idea. I ladri controllano sempre le finestre prima che decidano di entrare in una casa, per essere sicuri che nessuno possa tornare in giornata.

Normalmente, non devi mai lasciare i piatti in piedi sistemati se ti trovi in vacanza, almeno non se sei una persona pulita. In altre parole, piccole cose disordinate come una scodella utilizzata, un giornale aperto, occhiali da lettura e così via, danno l’impressione che qualcuno tornerà presto a casa. Intelligente non trovi?

Foto: Shutterstock
😉

Non ti sembra un trucco intelligente e sopratutto efficace? Si prega di condividere con altri vacanzieri che potrebbero gradire il suggerimento.