DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 20, 2014

Redazione DonnaWeb

MANGIATE POCO MA PRENDETE PESO? ECCO COME FARE

Molte persone fisicamente soffrono di rallentamento metabolico e che in particolare, in inverno, tendono ad accumulare peso in maniera più evidente del solito; questi soggetti sono afflitti spesso da cellulite e gonfiori ed hanno generalmente una tiroide più pigra di natura.

Inoltre, tendono ad accumulare liquidi nel corpo ed hanno l'intestino pigro, per questo motivo, grazie al sito di Riza e ai consigli del Professore Morelli, riportiamo qui delle linee guida e un percorso alimentare da seguire per una settimana.

Al mattino

Pubblicità

A digiuno, bere un bicchiere d'acqua con una capsula di coenzima Q10, sostanza naturale che aiuta a bruciare gli accumuli di grasso e a stimolare il metabolismo, oltre a ridurre la fame ed avere una buona azione anti colesterolo.

03recipehealthalt-videoSixteenByNine600

A colazione spazio agli antiossidanti

Se il metabolismo è lento bisogna fare qualcosa per dargli una scossa, di seguito l'organizzazione della colazione:

Gli spuntini

A metà mattina scegliere tra:

Pranzo riempiamoci di iodio

Integratore di metà giornata

La curcuma favorisce la depurazione del fegato, elimina il colesterolo in eccesso, riduce l'assimilazione di grassi e stimola l'organismo a bruciare calorie. Utile anche in caso di pancia gonfia. Assumere 1-2 compresse al giorno con un poco d'acqua prima o durante il pranzo.

Le merende con i succhi stimolanti

Due opzioni fai da te naturali a base di zenzero ( con radice stimolane, riscaldante ed efficace per il metabolismo):

La cena con proteine verdi

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram