Mancava un anno al matrimonio ed era in sovrappeso – La donna elimina un genere di alimenti dalla dieta e perde 55kg

Una futura sposa aveva paura di arrivare al matrimonio in sovrappeso, ma grazie alla sua determinazione ha perso addirittura 8 taglie eliminando una cosa dalla sua dieta.

Kylie Mulcahy, 30 anni, ha deciso di perdere i chili perché temeva che la sua taglia non potesse adattarsi a un abito bianco.

La signora Mulcahy, di Wollongong, vicino a Sydney, in Australia, pesava ben 120kg, anche se il suo peso è precipitato dopo aver cambiato la sua routine di allenamento e le sue abitudini alimentari.

La donna, che ha sposato suo marito nel 2019, ha rivelato che la chiave della sua perdita di peso era abbandonare i latticini dalla sua dieta.

Ha perso ben 8 taglie dopo la sua trasformazione (Immagine: kyliejanesjourney / Instagram)
La sposa era terrorizzata di non “entrare” nel suo vestito (Immagine: kyliejanesjourney / Instagram)

Ha detto al Daily Mail : “Ricordo di aver pensato che se mi fossi sposata l’idea di entrare in un negozio di abiti da sposa mi avrebbe spaventata perché non mi sarei adattata a nulla, la gente mi avrebbe giudicata.

“Ma quando sono andata in un negozio un anno dopo aver perso tutto il peso e ho potuto praticamente indossare qualsiasi abito, è stata una bella sensazione.

“Mi sono allenata con un personal trainer in palestra nel 2016 – che mi ha scritto un programma di dieta pieno di proteine ​​e verdure – e non riuscivo ancora a perdere peso”.

La signora Mulcahy ha iniziato a ingrassare nonostante la giovane età, anche se ha condotto una vita sana.

Ha perso i primi 15 kg con frullati sostitutivi del pasto e piatti sani.

Tuttavia, ha iniziato a perdere i chili di troppo dopo essere stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico nel 2017.

La chiave per una dieta funzionale

Un nutrizionista le ha detto di eliminare i latticini e il glutine per aiutare a gestire i suoi livelli di insulina.

Ha perso gran parte del peso dopo aver seguito una dieta povera di carboidrati e zuccheri (Immagine: kyliejanesjourney / Instagram)
La sposa ha perso 55 kg prima della cerimonia (Immagine: kyliejanesjourney / Instagram)

La sua nuova dieta a basso contenuto di carboidrati e zucchero, combinata con una routine di esercizi ispirata ai video di allenamento di YouTube, ha provocato la sua drammatica perdita di peso.

Quando finalmente è andata a fare shopping per l’abito da sposa, è stata sopraffatta dal sollievo dopo essersi innamorata del primo abito che ha provato.

La sposa ha detto: “È così bello poter provare qualcosa che vesta perfettamente”.

Ha aggiunto che le sue zie sono scoppiate in lacrime e ha detto che era bellissima quando l’hanno vista il giorno del suo matrimonio a marzo, non credevano ai loro occhi del peso che aveva perso.