MAMME CHE SCRIVONO MESSAGGI SU WHATSAPP: UN’IMPRESA!

Noi mamme si sa, ce la mettiamo tutta per cercare di essere al “livello tecnologico” dei nostri figli ma non sempre ci riusciamo, anzi, la maggior parte delle volte diamo loro un’occasione in più per prenderci in giro e ridere di noi e delle nostre tremende gaffe, ma diciamo la verità, le prime a riderci su siamo proprio noi.

Vi elenco alcune tra le più simpatiche immagini prese dai vari messaggi di alcune mamme un pò imbranate che chattano con i propri figli, molte sono state scelte dalla ormai famosissima pagina Facebook Mamme che scrivono messaggi su whatsapp.

Vi assicuro che c’è davvero da divertirsi, le mamme fraintendono le faccine, non capiscono le abbreviazioni e non parliamo delle emoticons, spesso non si capisce a cosa si riferiscono e cosa rappresentano, io per prima non riesco ad identificarne alcuni e metto una cosa per un’altra.



Non ce la possiamo fare, ma almeno ci proviamo e un premio va sicuramente alla nostra tenacia e al coraggio perchè nonostante tutto ci proviamo e ci mettiamo in gioco pur di competere con i nostri figli e dialogare con loro nel modo che, ahimè, oggi è il più diffuso tra i giovani.

Vi lascio alla gallery tutto reale e tremendamente vero, da sbellicarsi dalle risate!

leggi altri messaggi a pagina 2