La mamma sente dal baby monitor la figlia pregare perchè la piccola ha sentito strani rumori nella sua camera

Nella crescita ed educazione dei figli siamo d’accordo tutti su una cosa: i figli copiano. i genitori, prendono il nostro esempio e imparano dai nostri comportamenti e da ciò che diciamo.

Ci sono stati migliaia di casi al mondo in cui i genitori sono rimasti sorpresi dal comportamento dei loro bambini perchè si pensava non potessero essere in grado di imitare o capire alcune nostri modi di fare.

Ecco perchè dovremmo prestare attenzione a ciò che facciamo per farsì che nostro figlio cresca consapevole e con una buona educazione e rispetto verso gli altri.

Quello che dobbiamo fare è dare il buon esempio e insegnare loro ad essere persone civili ed educate verso il prossimo.

In questo articolo vi parleremo di Kathryn Whitt e della figlia di due anni, la piccola aveva talmente partecipato ai momenti di preghiera della madre che divenne perfino una cosa abituale anche per lei.

Kathryn mise a letto la piccola Sutton e andò nella sua camera da letto per passare la notte quando all’improvviso sentì dei rumori strani provenire dalla cameretta della figlia circa un’ora dopo.

Dato che aveva a disposizione il baby monitor per controllarla la madre l’accese per vedere cosa la figlia stesse facendo, rimase sorpresa nel notare la piccola che stava dicendo le sue preghiere.

Le preghiere della piccola erano molto tenere, ringraziava Dio, sua madre e suo padre.

Ringraziava anche la nonna, qualcuno di nome Robert e babbo Natale, il ringraziamento e la preghiera più dolce di tutte.

Leggi anche: la preghiera più bella che ogni mamma dovrebbe dire al suo bambino prima di andare a dormire

Qualcosa di adorabile che mostra quanto la piccola sia già così devota e matura per la sua tenera età, e fa anche capire quanto i bambini siano influenzabili dai comportamenti dei genitori, copiano e prendono esempio da tutto ciò che facciamo e diciamo, per questo dobbiamo essere un forte punto di riferimento per loro.