DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 3, 2018

Redazione DonnaWeb

Mamma pappagallo con un bacio dice "Ti amo" ai suoi piccoli e il video meraviglioso fa il giro del web

Sicuramente molte donne (quelle che maltrattano, disprezzano e abbandonano i loro figli) hanno un sacco da imparare dalle altre mamme del regno animale. Possiamo verificarlo con un video che è stato recentemente viralizzato e che ha portato gli utenti a commuoversi fino alle lacrime.

Non c'è dubbio che l'amore di una madre è semplicemente unico, infinito, forte e incomparabile. Ciò che ci è chiaro, anche se molti ne dubitano, è che le madri del regno animale sono talvolta capaci di amare molto più delle madri umane.

 Ma senza voler entrare in discussione, un video che è stato viralizzato ha mostrato quanto devota una madre del regno animale possa essere con la sua progenie.

ViralHog

Pubblicità

Nel video possiamo vedere una mamma cacatua che si avvicina alla sua prole appena nata con tanto amore ed entusiasmo. 

ViralHog

Innanzitutto, dice buongiorno (in inglese) con una tenerezza e un'emozione che si diffonde a tutti coloro che hanno visto il video. Poi dice con entusiasmo che sta per dar da mangiare ai bambini , mentre la guardano dal suo letto.

ViralHog

Il proprietario di questi splendidi uccelli, dice alla madre di baciare i loro bambini e lei obbedisce , quando si avvicina uno dei suoi piccoli, questa avvicina il becco con quello del suo "bambino",  è davvero molto bello e tenero !

ViralHog

"Vado a dar da mangiare ai bambini, darò da mangiare ai bambini, darò da mangiare ai bambini", è ciò che l'uccello dice ancora e ancora.

 Questo video è stato condiviso su Facebook e rapidamente è diventato virale e non è da meno con tanta tenerezza in meno di un minuto. Lo stesso video è stato riprodotto migliaia di volte.
 [otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/mamma-pappagallo-con-un-bacio-dice-ti-amo-ai-suoi-piccoli-e-il-video-meraviglioso-fa-il-giro-del-web/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]Guarda il video a pagina 2[/otw_shortcode_button]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram