Mamma irritata scrive alla figlia per sapere a che ora è rientrata la sera prima, lei mente ed ecco la risposta che non ti aspetti

Quando i figli iniziano a diventare adolescenti o superano la maggiore età, diventa, per i genitori, più difficile porgli dei limiti, come nel caso della protagonista di questo scambio di messaggi su Whatsapp insieme alla madre.

Quest’ultima esordisce con un “Figlia” che fa già presagire il tono non proprio gentile del genitore, sua figlia, infatti, ricambia con un “Madre?”, perché ha capito che qualcosa non va.

A quel punto la madre fa una domanda: “Questa sera a che ora sei tornata?”


La figlia, senza esitare da una risposta, ma la madre reagisce un pò incavolata, non solo per l’essere rientrata tardi e ubriaca, ma anche per aver sentito una bugia.

La figlia a quel punto, dopo aver appreso di essere stata scoperta da lei, reagisce chiamando in causa il segreto da mamma/figlia e chiedendogli di non dire niente al papà….Una scena vista tante volte, perchè in fondo la complicità tra mamma e figlia è un qualcosa di unico, anche nei momenti non proprio migliori.