Mamma guida la macchina mentre sul tetto ha costretto i suoi figli a stare dentro la piscina:

Nei giorni caldi di solito stai cercando un modo per rinfrescarti, ma certe volte potresti uscirtene con le idee più pazze. Il fatto che questi possano anche essere pericolosi in determinate circostanze è il meno consapevole.

Tanto più scioccata sarebbe stata la polizia nello stato americano dell’Illinois, quando videro un’auto con una particolarità.

Il tetto dell’auto ha decorato qualcosa che normalmente non vedi e non dovresti vedere.

Si può chiedere ai propri figli di una certa età un aiuto nel trasporto di vari beni. Ma ciò che la madre ha chiesto era un qualcosa di assolutamente pericoloso.

Come riportato dalla star , una donna viaggiava con la sua auto e i suoi due figli. Ma a differenza inizialmente sospettato, non tutti e tre erano dentro.

La polizia di Dixon, Illinois, USA ha riportato su un post di Facebook la loro scoperta:

Videro la donna che aveva una piscina per bambini sul tetto dell’auto e al posto dell’acqua c’erano le figlie di 8 e 16 anni. Come è diventato noto più tardi, dovevano tenere la piscina perché è stata acquistata già gonfiata per la prima volta.

La polizia ha detto:

“Nel corso delle indagini, è diventato noto che l’autista ha guidato in città per tenere la piscina con un amico e le loro due figlie adolescenti sedevano nella piscina vuota per tenerlo fisso sul tetto mentre percorreva la strada di casa.”

La polizia ha poi arrestato la 49enne per aver messo in pericolo la salute o la vita di un bambino e due casi di comportamento spericolato.

Gli agenti sono venuti a conoscenza di questo autista perché un inquieto residente locale l’aveva vista attraversare il quartiere e denunciarla.

Da allora l’autista è stato rilasciato su cauzione, ma presto dovrà rispondere in tribunale.

Speriamo che un’azione del genere non si ripeta più

Condividi questo articolo se i bambini non devono essere messi in pericolo.