Mamma gatta adotta 8 ricci: il video tenerissimo fa il giro del web (guarda)

8 piccoli ricci persero la loro mamma in un terribile incidente, il loro futuro immediatamente sembrava incerto e molto oscuro.

Dopo che i ricci persero la loro amata mamma in un incidente, il loro futuro sembrò improvvisamente molto oscuro. I piccoli ricci erano troppo piccoli e avevano bisogno di cibo per sopravvivere.

Ci voleva qualcuno che li salvasse,lo zoo di Sadgorod nella città russa di Vladivostok si è preso cura dei ricci, che stavano iniziando a perdere peso, rifiutavano di esser nutriti con i biberon e la situazione era critica.

Non ci volle molto a capire che la situazione sarebbe presto precipitata e prendere una brutta piega se non si fosse intervenuto immediatamente, si doveva fare qualcosa per salvare quei cuccioli.

Fu allora che scoprirono che alla gatta Maysa rimaneva ancora del latte dopo aver allattato diversi gattini. Fortunatamente per loro mamma Maysa accettò i piccoli ricci.

La gatta si sdraiò e i ricci sentirono l’odore del latte e presero dopo pochi secondi il latte dalla loro nuova mamma adottiva.

Guarda la fantastica clip qui:

Quanto amore c’è in questo tenero video? Quanto hanno gli animali ancora da insegnare a noi esseri umani? Quante volte si dimostrano superiori a noi?