DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 19, 2020

Redazione DonnaWeb

Mamma e papà Golden Retriever mostrano con orgoglio i loro cuccioli appena nati, guarda il video dolcissimo

Chiunque abbia avuto un figlio sa quale emozione commovente sia l’orgoglio della prole.

È difficile spiegare cosa provano mamma e papà quando vedono il loro bambino appena nato. Tuttavia, l’orgoglio che viene provato non è solo riservato a noi umani. Anche animali come i cani hanno un forte istinto parentale.

Due golden retriever hanno dimostrato quanto possano essere orgogliosi mamma e papà anche se sono dei cani. Mostrando con orgoglio i loro cuccioli appena nati alla telecamera e conquistando Internet.

Pubblicità

I Golden Retriever sembrano così amorevoli e familiari l’uno con l’altro. Si lasciano andare, si accarezzano persino delicatamente e si scatenano. Ma ora sono anche dei genitori responsabili ora che hanno appena avuto sei adorabili cuccioli.

E non lasciano dubbi sul fatto che sono genitori molto orgogliosi.

Fonte: Viral Paws / YouTube

Genitori orgogliosi di sei cuccioli

I proprietari della famiglia dei cani hanno catturato tutto con la fotocamera.

Mamma e Papà Golden Retriever sono stati elogiati dal sito dedicato agli animali “ Viral Paws ” con i loro video di famiglia e sono già stati visti da oltre 800.000 persone.

Quando vedi questi cagnolini orgogliosi mentre mostrano i loro cuccioli alla telecamera, diventa chiaro perché così tante persone ne siano rimaste incantate.

Fonte: Viral Paws / YouTube

Nel seguente video puoi guardare la famiglia al completo, la dolcezza è servita:

La famiglia di questi cani felici è uno dei migliori esempi del perché gli animali possono essere paragonati alle persone più spesso di quanto si pensi. Condividi se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram