Chiunque abbia avuto un figlio sa quale emozione commovente sia l’orgoglio della prole.
È difficile spiegare cosa provano mamma e papà quando vedono il loro bambino appena nato. Tuttavia, l’orgoglio che viene provato non è solo riservato a noi umani. Anche animali come i cani hanno un forte istinto parentale.
Due golden retriever hanno dimostrato quanto possano essere orgogliosi mamma e papà anche se sono dei cani. Mostrando con orgoglio i loro cuccioli appena nati alla telecamera e conquistando Internet.
I Golden Retriever sembrano così amorevoli e familiari l’uno con l’altro. Si lasciano andare, si accarezzano persino delicatamente e si scatenano. Ma ora sono anche dei genitori responsabili ora che hanno appena avuto sei adorabili cuccioli.
Indice:
E non lasciano dubbi sul fatto che sono genitori molto orgogliosi.
Genitori orgogliosi di sei cuccioli
I proprietari della famiglia dei cani hanno catturato tutto con la fotocamera.
Mamma e Papà Golden Retriever sono stati elogiati dal sito dedicato agli animali “ Viral Paws ” con i loro video di famiglia e sono già stati visti da oltre 800.000 persone.
Quando vedi questi cagnolini orgogliosi mentre mostrano i loro cuccioli alla telecamera, diventa chiaro perché così tante persone ne siano rimaste incantate.
Nel seguente video puoi guardare la famiglia al completo, la dolcezza è servita:
La famiglia di questi cani felici è uno dei migliori esempi del perché gli animali possono essere paragonati alle persone più spesso di quanto si pensi. Condividi se sei d'accordo!